Caos in consiglio regionale ad Aguzzi sfugge una battuta omofoba L' Arcigay | Fatto grave e offensivo
Un episodio di grande tensione al Consiglio Regionale di Aguzzi, che ha fatto scalpore per una battuta omofoba sfuggita, suscitando reazioni di sdegno e condanna. Un fatto grave e offensivo che mette ancora una volta sotto i riflettori l'importanza di promuovere rispetto e inclusione. La discussione che seguirà sarà certamente intensa, ma è fondamentale affrontare con fermezza questi episodi per costruire un ambiente politico più civile e rispettoso.
ANCONA – Si parlerà probabilmente molto nei giorni a venire del consiglio comunale di oggi, martedì 10 giugno. E di certo non per la stretta attività assembleare. A fare notizia è stata infatti la rissa verbale tra il consigliere Romano Carancini e l’assessore Stefano Aguzzi che si è conclusa in. 🔗 Leggi su Anconatoday.it
© Anconatoday.it - Caos in consiglio regionale, ad Aguzzi sfugge una battuta omofoba. L'Arcigay: «Fatto grave e offensivo»
In questa notizia si parla di: consiglio - aguzzi - caos - regionale
Marche, bagarre in Consiglio regionale tra Carancini (Pd) e Aguzzi (FI) - Un acceso scontro tra Carancini del Pd e Aguzzi di FI ha scosso il Consiglio regionale delle Marche, portando alla sospensione della seduta.
Cosa riportano altre fonti
Caos in consiglio regionale, ad Aguzzi sfugge una battuta omofoba. L'Arcigay: «Fatto grave e offensivo»; Caos in consiglio regionale delle Marche per una frase choc e omofoba: 'Stai dalla parte di quelli che lo prendono in quel posto...'; L'assessore regionale Stefano Aguzzi inverte la rotta: «Il termovalorizzatore? Obbligo e opportunità ».
Caos in consiglio regionale delle Marche per una frase choc e omofoba: "Stai dalla parte di quelli che lo prendono in quel posto..." - A pochi minuti dall’apertura dei lavori, un acceso scambio di battute tra il consigliere Romano Carancini (Partito ...
Scontro in Consiglio regionale per una battuta omofoba: «Se voi appoggiate chi fa quelle robe lì e lo prende in quel posto...». La lite - Volano stracci a Palazzo Leopardi tra il consigliere del Pd Romano Carancini e l'assessore in quota Forza Italia Stefano Aguzzi.
Bagarre in Consiglio. Carancini insulta Aguzzi, che risponde con parole omofobe - L'assessore: "“Se voi state dalla parte di chi fa quelle robe lì, che lo prende in quel posto...