Spalletti tuona in conferenza | l’ha detto su chi rifiuta la Nazionale

Luciano Spalletti, al termine della partita contro la Moldavia, ha tuonato duramente in conferenza stampa, pronunciando parole che faranno discutere: «Chi rifiuta la nazionale? Non può farlo.» Con un’ultima frase carica di emozione e determinazione, l’ex ct ha concluso il suo incarico, lasciando un segno indelebile nel cuore del calcio italiano. Ma cosa farà ora il nostro commissario tecnico? La sua voce rimarrà un monito o un punto di partenza?

Al termine del match contro la Moldavia, Spalletti è intervenuto nella sua ultima conferenza da CT dell’Italia.  Dopo la partita di questa sera tra Italia e Moldavia, terminata 2 a 0 a favore degli azzurri grazie ai gol di Raspadori e Cambiaso, è terminata ufficialmente l’avventura di Luciano Spalletti da CT della Nazionale italiana. Dopo nemmeno due anni interi, l’ex allenatore di Roma, Inter e Napoli ha comunicato l’esonero da parte del Presidente Gravina nella conferenza stampa di ieri. Un esonero amaro, avvenuto malamente: è stato lo stesso Spalletti ad annunciarlo, senza l’intervento di altri componenti della FIGC. 🔗 Leggi su Rompipallone.it

spalletti tuona in conferenza l8217ha detto su chi rifiuta la nazionale

© Rompipallone.it - Spalletti tuona in conferenza: l’ha detto su chi rifiuta la Nazionale

In questa notizia si parla di: Spalletti Conferenza Nazionale Tuona

Italia, Buffon: "Spalletti solo in conferenza? Era giusto si prendesse la scena. Ranieri? Ci sta pensando Gravina" - A pochi minuti da Italia-Moldavia, Gigi Buffon si è lasciato andare a riflessioni sulla gestione della Nazionale, commentando l’intervento di Spalletti e le parole di Ranieri e Gravina.

Spalletti: Serve qualità, con poche chiacchiere; A Milano con la Francia in palio il primo posto del girone. Spalletti: “Noi come Gigi Riva, facciamo vedere le nostre qualità in campo senza troppe chiacchiere; Spalletti prima di Italia-Francia: Ecco chi è il nostro Sinner. La conferenza.

Cerca Video su questo argomento: Spalletti Conferenza Nazionale Tuona