Merilia Ciconte al MonzaBookFest 2025 con il suo romanzo La casa ultima

Il MonzaBookFest si conferma così un importante palcoscenico per scoprire nuovi talenti e approfondire le tendenze della letteratura italiana. Tra gli ospiti di quest'edizione, mercoledì 22 giugno 2025, spicca Merilia Ciconte, autrice sorianese ormai residente in Lombardia, nota per il suo avvincente romanzo “La casa ultima”. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di narrativa contemporanea che vogliono immergersi nelle storie più coinvolgenti del nostro tempo.

La scrittrice sorianese, da tempo residente in Lombardia, Merilia Ciconte sarà tra gli ospiti del MonzaBookFest, in programma il 22 giugno 2025. L’autrice presenterà il suo romanzo “ La casa ultima “, pubblicato nella collana Narrativa Santelli. L’opera, che ha già suscitato l’interesse di lettori e critica, sarà protagonista di uno degli incontri dedicati alla narrativa contemporanea italiana. Il MonzaBookFest si conferma così un importante punto di riferimento per la cultura e la letteratura, accogliendo autori emergenti e affermati in una cornice di grande partecipazione. Appuntamento quindi il 22 giugno per conoscere da vicino Merilia Ciconte e scoprire i segreti de La casa ultima. 🔗 Leggi su Laprimapagina.it

merilia ciconte al monzabookfest 2025 con il suo romanzo la casa ultima

© Laprimapagina.it - Merilia Ciconte al MonzaBookFest 2025 con il suo romanzo “La casa ultima”

In questa notizia si parla di: merilia - ciconte - monzabookfest - romanzo

«Quattro mani possono più di due» – Il nuovo romanzo di Merilia Ciconte racconta tre generazioni di donne in lotta e rinascita - Imperdibile per chi ama le storie di donne coraggiose e di rinascita. Quattro mani possono più di due – il nuovo romanzo di Merilia Ciconte – ci conduce attraverso tre generazioni di donne che lottano, amano e si riscoprono, intrecciando memoria, migrazione e speranza in un affresco epico di oltre un secolo.

Cerca Video su questo argomento: Merilia Ciconte Monzabookfest Romanzo