Il Milan fa il prezzo per Leao | 100 milioni e può partire Palla al Bayern
Il Milan chiede 100 milioni per Leao, pronto a partire verso il Bayern. Il talento rossonero, in occasione dei suoi 26 anni, riceve una super valutazione, considerando il suo ruolo chiave nel nuovo progetto del club. Per il passaggio, le contropartite preferite sono giocatori con stipendi sostenibili, puntando su un equilibrio tra valore e sostenibilità economica. Un'operazione che potrebbe rivoluzionare il mercato estivo dei rossoneri.
Super valutazione per il 10 rossonero che compie 26 anni: per il club e Max può essere prezioso nel nuovo corso. Contropartite gradite: solo giocatori con stipendi non esosi. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Il Milan fa il prezzo per Leao: 100 milioni e può partire. Palla al Bayern
San Siro Inter, è gara tra 4 studi per il progetto del nuovo stadio col Milan: il prezzo e i tempi - La corsa per il nuovo stadio di San Siro, che ospiterà sia l'Inter che il Milan, è ufficialmente iniziata.
Il Bayern Monaco farà un'offerta al Milan per Rafa Leao e nelle stanze del club bavarese si parla di 60 milioni di euro più uno tra Coman e Kim. Entrambe le contropartite sarebbero gradite ad Allegri. L'offerta ufficiale dovrebbe arrivare in settimana Conterio - T Partecipa alla discussione
Questa settimana il #FCBayern farà un'offerta al #Milan per Rafael #Leao e nelle stanze del club bavarese si parla di 60 milioni di euro più uno tra Kingsley #Coman e Kim Min-jae. #ACMilan #Calciomercato #transfers. [@marcoconterio] Partecipa alla discussione
Il Milan fa il prezzo per Leao: 100 milioni e può partire. Palla al Bayern; Rafael Leao affronta l'offerta di 75 milioni di euro del Bayern Monaco, oltre a un'offerta di scambio giocatori da parte del Milan.; Il Milan fissa il prezzo di Leao: tante offerte dall’Arabia Saudita.
- Bomba Milan, offerta da urlo per Leao: pronti oltre 80 milioni
- Il Milan cede Leao, sì allo scambio: entrano anche 75 milioni
- Leao ai saluti col Milan: via per 100 milioni