Sessanta posti auto a servizio del centro ecco il nuovo parcheggio pubblico ' Guidazzi' | le tariffe
A Cesena nasce un nuovo punto di sosta: il parcheggio pubblico ‘Guidazzi’, con 60 posti auto, situato strategicamente in via Padre Vicinio da Sarsina, di fronte ai Giardini pubblici. Aperto 24 ore su 24, offre tariffe vantaggiose e comodità per residenti e visitatori. Con questa nuova opportunità si rafforza l’offerta di servizi nel cuore della città, facilitando gli spostamenti e migliorando l’esperienza urbana.
A partire da lunedì 9 giugno sarà operativo a Cesena un nuovo parcheggio pubblico: si tratta dell’area di sosta ‘Guidazzi’, situata in via Padre Vicinio da Sarsina, all’angolo con via Verdi e via Pascoli, di fronte ai Giardini pubblici. Il parcheggio sarà accessibile 24 ore su 24 e dispone di. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it
© Cesenatoday.it - Sessanta posti auto a servizio del centro, ecco il nuovo parcheggio pubblico 'Guidazzi': le tariffe
Parcheggio pubblico da 650mila euro, Comune approva progetto - Il comune ha dato il via a un progetto da 650mila euro per un nuovo parcheggio pubblico in via Irlanda, un passo importante per migliorare la vivibilità urbana.
Cesena, il parcheggio del Sacro Cuore inaugura lunedì 9 giugno - Ecco il sospirato parcheggio del “Sacro Cuore”. A partire da lunedì 9 giugno sarà operativo a Cesena un nuovo parcheggio pubblico: si tratta ... Scrive corriereromagna.it