Lotito | "Mancare i Mondiali sarebbe un dramma Queste sconfitte fanno male all'intero sistema"

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha sottolineato l'importanza dei Mondiali e il dolore che una loro eventuale mancata qualificazione comporterebbe, considerando queste sconfitte come un danno per l’intero sistema calcio. Durante il Festival della Serie A a Parma, ha espresso con passione le sue preoccupazioni, evidenziando come il fallimento possa compromettere la crescita e l’immagine del calcio italiano. Un monito che invita a riflettere sull’importanza di valorizzare il nostro sport nazionale.

Claudio Lotito ha parlato in occasione della tre giorni del Festival della Serie A, che si sta tenendo a Parma il 6,7 e 8 giugno. Il presidente. 🔗 Leggi su Calciomercato.com

Immagine generica

In questa notizia si parla di: Quot Lotito Mancare Mondiali

Lazio, serata di gala per i 25 anni del secondo scudetto. Lotito: "Facciamo tesoro delle esperienze del passato" - Roma si prepara a celebrare un'importante pietra miliare: il 25° anniversario del secondo scudetto della Lazio.