Morto Gianfranco Butinar | imitò Pizzul Califano e Costanzo

La scena dello spettacolo italiano perde un talento unico: Gianfranco Butinar, noto per le sue brillanti imitazioni di Pizzul, Califano e Costanzo, ci ha lasciato all’età di 51 anni. La sua comicità coinvolgente e la capacità di catturare le sfumature dei personaggi lo hanno reso un'icona amata dal pubblico. La sua scomparsa improvvisa lascia un vuoto difficile da colmare, ma il suo lascito vivrà attraverso le risate e i ricordi di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.

Gianfranco Butinar è morto a 51 anni. L’imitatore, comico e attore romano è stato stroncato da un infarto nella notte . su Perizona.it. 🔗 Leggi su Perizona.it

morto gianfranco butinar imitò pizzul califano e costanzo

© Perizona.it - Morto Gianfranco Butinar: imitò Pizzul, Califano e Costanzo

In questa notizia si parla di: Morto Gianfranco Butinar Imitò

Gianfranco Baldin si tuffa nel torrente Cormor per salvare il cane e viene trascinato dalla corrente: trovato morto dopo 23 ore di ricerche - Tragico epilogo a Carlino, in provincia di Udine, dove Gianfranco Baldin ha perso la vita nel tentativo di salvare il suo cane, trascinato dalla corrente del torrente Cormor.