De Laurentiis | Quando vedo i tg mi tocco i cogliSolo disgrazie
L'intervista di Aurelio De Laurentiis a Rete8 ha acceso un vivace dibattito: il presidente del Napoli si scaglia contro i giornalisti e le televisioni tradizionali, sollevando interrogativi sulla professione e il suo futuro. Le sue parole provocano reazioni e riflessioni su un settore in continua evoluzione, tra critica e difesa. Ma cosa ci insegna questa controversia sul ruolo dei media oggi? È forse il momento di ripensare il nostro modo di comunicare e informare.
Sta facendo discutere l'intervista rilasciata da Aurelio De Laurentiis alla tv abruzzese di Rete8 nella quale il presidente del Napoli si rivolge così al giornalista Daniele Cristofani: "Mi spiega perchè a 25 anni fa parte dei giornalisti rompico.delle tv stantie e vecchie che devono parlare. 🔗 Leggi su Napolitoday.it
© Napolitoday.it - De Laurentiis: "Quando vedo i tg mi tocco i cogli...Solo disgrazie""
In questa notizia si parla di: laurentiis - vedo - tocco - cogli
“Quando vi vedo mi tocco le pa*le”: De Laurentiis contro i giornalisti. Odg Abruzzo: “È bullismo” - L'ultimo episodio di Aurelio De Laurentiis ha sollevato un’ondata di indignazione e condanna nel mondo del giornalismo e non solo.