Torna il Brand Journalism Festival il laboratorio culturale sull’etica l’AI il giornalismo e la comunicazione
Il Brand Journalism Festival torna a Roma, portando sotto i riflettori il mondo etico dell’AI, del giornalismo e della comunicazione. Giornalisti, accademici e rappresentanti istituzionali si riuniranno l’11 novembre al Talent Garden per condividere idee, innovazioni e sfide sociali. Organizzato da Social Reporters, un punto di riferimento nel settore, l’evento promette un confronto stimolante che plasmerà il futuro della comunicazione. Non mancate a questa occasione imperdibile!
Giornalisti, comunicatori, accademici e rappresentanti istituzionali torneranno a confrontarsi sul palco del Brand Journalism Festival, ospitato a Roma l’ 11 novembre nella sede del Talent Garden. L’evento, organizzato dalla startup Social Reporters, specializzata in brand journalism e live communication e guidata da Ilario Vallifuoco, ritorna dopo una prima edizione che ha registrato “oltre 600 partecipanti in presenza – si legge nel comunicato – con uno sviluppo tematico più ampio e con l’obiettivo di promuovere un ecosistema comunicativo più trasparente, formativo e partecipato”. Il Fatto Quotidiano sarà tra i media partner dell’evento. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Torna il Brand Journalism Festival, il “laboratorio culturale” sull’etica, l’AI, il giornalismo e la comunicazione
L’11 novembre a Roma II edizione del Brand Journalism - Il 11 novembre a Roma si terrà la seconda edizione del Brand Journalism, un evento che esplorerà le sfide della comunicazione moderna.
Torna il Brand Journalism Festival, il “laboratorio culturale” sull’etica, l’AI e il giornalismo d’impresa - Ilario Vallifuoco, CEO di Social Reporters: "Bisogna rimettere al centro della comunicazione la responsabilità verso chi legge, ascolta, guarda" ... ilfattoquotidiano.it scrive
Dall’informazione alle sfide del digitale: l’11 novembre a Roma torna il Brand Journalism Festival - Come si riconosce oggi un contenuto credibile? Chi ha la responsabilità di costruire narrazioni trasparenti e accessibili? E quali competenze servono per orientarsi in un sistema in cui giornalismo, b ... Come scrive engage.it
Brand Journalism Festival 2025: a Roma l’11 novembre per ripensare la comunicazione nell’era dell’AI - Brand Journalism Festival 2025: l'11 novembre a Roma per ripensare comunicazione e giornalismo. Focus su etica, sostenibilità e trasparenza nell'era digitale. Secondo greenme.it
What Makes a good Brand film?
