Simone Inzaghi arriva in Arabia dopo l’addio all’inter ma accade l’impensabile | gaffe clamorosa VIDEO

Simone Inzaghi, dopo un emozionante addio all’Inter, vola in Arabia per una nuova avventura con l’Al Hilal. Ma ciò che avrebbe dovuto essere un momento di entusiasmo si trasforma in una gaffe clamorosa, catturata in un video virale. Un episodio che ha lasciato il mondo del calcio senza parole, pronti a scoprire come il tecnico si riprenderà da questa imprevista battuta d’arresto. La sua storia continua, e chissà cosa ci riserverà il futuro.

– «Io sono Simone Inzaghi, e oggi comincia la mia storia con l’Al Hilal». Con questa frase, pronunciata in un video diffuso dai canali ufficiali del club, Simone Inzaghi ha voltato pagina dopo quattro stagioni ad alta intensità sulla panchina dell’ Inter. Scudetto, due Coppe Italia, due Supercoppe e due finali europee hanno consolidato la sua reputazione di tecnico affidabile e votato al calcio offensivo. Ora il salto in Saudi Pro League: contratto biennale da circa 50 milioni di euro complessivi, un ingaggio che mette il tecnico piacentino nello stesso Olimpo salariale dei colleghi più pagati al mondo. 🔗 Leggi su Tvzap.it

simone inzaghi arriva in arabia dopo l8217addio all8217inter ma accade l8217impensabile gaffe clamorosa video

© Tvzap.it - Simone Inzaghi arriva in Arabia dopo l’addio all’inter ma accade l’impensabile: gaffe clamorosa (VIDEO)

In questa notizia si parla di: simone - inzaghi - arriva - arabia

Argomenti simili trattati di recente

Simone Inzaghi spiana Conte: "Poi qualcuno dice che..." - Simone Inzaghi si gode un momento di gloria alla guida dell'Inter, dopo il convincente successo sul Torino.

Segui queste discussioni su X

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Cerca Video su questo argomento: Simone Inzaghi Arriva Arabia