Si butta di per fuggire da un incendio donna muore a Milano La presunta lite con il compagno
Un incendio improvviso a Milano si trasforma in una tragedia. Una donna di 48 anni, originaria del Brasile, tenta di sfuggire alle fiamme gettandosi dal quarto piano in un disperato tentativo di salvezza. La scena, drammatica e sconvolgente, ha coinvolto anche una presunta lite con il compagno. Un dramma che ci ricorda quanto la vita possa cambiare in un istante, lasciando dietro di sé un velo di tristezza e interrogativi.
Le fiamme divorano un appartamento in viale Abruzzi, a Milano. Tre finestre esplodono mandando i vetri i frantumi, una donna si affaccia e grida. Poi si getta nel vuoto dal quarto piano per tentare di sfuggire all’incendio. La donna 48enne, originaria del Brasile, viene trasportata d’urgenza in ospedale ma non c’è piĂą nulla da fare. A darne l’annuncio i Vigili del fuoco che erano intervenuti nello stabile poco prima della mezzanotte tra mercoledì 4 e giovedì 5 giugno. Alcuni testimoni hanno raccontato di una presunta lite tra la donna e un convivente, che è stato poi rintracciato in un bar vicino in condizioni alterate. 🔗 Leggi su Open.online
Leggi anche questi approfondimenti
Incendio a Milano, si butta dal quinto piano per fuggire e muore: sentito il convivente. «Avevano litigato» - Una drammatica scena si è svolta a Milano, dove una donna di 48 anni ha scelto di gettarsi dal quinto piano nel tentativo disperato di sfuggire a un incendio scoppiato nella propria abitazione.
Le notizie piĂą recenti da fonti esterne
- Incendio a Milano, donna di 48 anni si butta dal quinto piano per fuggire e muore
- Si butta dal quarto piano per fuggire a un incendio e muore
- Incendio a Milano in appartamento, una donna si lancia dalla finestra e muore
Cosenza: si lancia dalla finestra per fuggire dalle fiamme, i vicini gli salvano la vita con dei...
