Portuali contro la nave delle armi | non vogliamo essere complici del genocidio a Gaza

In un momento cruciale per i diritti umani e la pace, i portuali dell’Unione Sindacale di Base di Genova si preparano a una mobilitazione contro l’arrivo della nave “Contship Era” di Zim, simbolo di un coinvolgimento che rischia di alimentare il conflitto a Gaza. Questa protesta rappresenta un gesto forte di solidarietà e di impegno civile: unendo le voci contro il commercio di armi, vogliamo essere parte attiva nel contrastare il genocidio e difendere i valori di giustizia e umanità.

I portuali dell’Unione sindacale di base (Usb) del porto di Genova annunciano una mobilitazione contro l’arrivo della nave “Contship Era” della compagnia Zim, prevista in banchina alle ore 15:00 di venerdì 6 giugno al varco di Ponte Etiopia. Il presidio, spiegano le sigle sindacali, ha. 🔗 Leggi su Genovatoday.it

portuali contro la nave delle armi non vogliamo essere complici del genocidio a gaza

© Genovatoday.it - Portuali contro la nave delle armi: "non vogliamo essere complici del genocidio a Gaza"

In questa notizia si parla di: portuali - nave - armi - vogliamo

Altri articoli sullo stesso argomento

Nave con armi per Israele: a Genova scatta il boicottaggio dei portuali premiati da papa Francesco - In un clima di tensione e decisioni coraggiose, il mondo portuale si muove tra solidarietà e controversie: da Genova a Marsiglia, i lavoratori sono protagonisti di scelte che segnano il futuro del settore.

Segui queste discussioni su X

Ne parlano su altre fonti

Cerca Video su questo argomento: Portuali Nave Armi Vogliamo