Pasinato | Inter Milan Ascoli | vincevo a tutta velocità
Nel cuore di Avellino, tra sudore e passione, nacque una leggenda del calcio italiano. Un giocatore che sfrecciava sulla fascia, conquistando promozioni in A e un glorioso scudetto nel 1980, diventando il "carro armato" nerazzurro. La sua energia e determinazione sono ancora scolpite nella memoria dei tifosi: ecco la straordinaria storia di Pasinato, un vero simbolo dell’Inter e del calcio italiano.
Sfrecciava sulla fascia: "Conquistai le promozioni in A e lo scudetto nerazzurro nel 1980. Ero in ritiro, la Antonelli venne a vederci giocare e fu lei a darmi il soprannome di carro armato". 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Pasinato: "Inter, Milan, Ascoli: vincevo a tutta velocità"
Approfondisci con questi articoli
Pasinato: «Finale? L’Inter avrà già dimenticato la delusione scudetto!» - Giancarlo Pasinato, ex giocatore dell'Inter, analizza la situazione attuale della squadra nerazzurra, reduce dalla delusione per la mancata conquista dello scudetto.
FC Internazionale - Gol di Pasinato vs. Udinese
