Mostra dedicata al maestro Melo Minnella allo Steri | esposti 60 scatti da diverse parti del mondo
Un'esposizione imperdibile allo Steri celebra il talento di Melo Minnella, decano della fotografia siciliana. Sessanta scatti provenienti da ogni angolo del mondo raccontano un viaggio emozionante attraverso il tempo e lo spazio, dal fascino austeramente nostalgico del bianco e nero alle vivide sfumature del colore contemporaneo. Un'occasione unica per immergersi nell’arte di un maestro che ha attraversato il Novecento, lasciando un'impronta indelebile nel panorama fotografico.
Sessanta istantanee provenienti da diverse parti del mondo: un viaggio che attraversa il tempo e lo spazio, dal bianco e nero al colore, dagli anni ’60 ai giorni nostri. Questa è l’esposizione dedicata al maestro Melo Minnella, decano dei fotografi siciliani, che ha attraversato il Novecento. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
© Palermotoday.it - Mostra dedicata al maestro Melo Minnella allo Steri: esposti 60 scatti da diverse parti del mondo
Approfondisci con questi articoli
Sempre attento ai suoi alunni. Un’aula dedicata al maestro - L'Aula Gialla della scuola primaria Santa Caterina onora la memoria del maestro Silvio Lavatelli, scomparso nel novembre 2020.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
- Mostra dedicata al maestro Melo Minnella allo Steri: esposti 60 scatti da diverse parti del mondo
- Mello Minnella, 60 foto in mostra al rettorato UniPa
- 30 fotografie di Melo Minnella per scoprire la Sicilia
Le foto della Sicilia e del Mondo del fotografo Melo Minnella in mostra a Palazzo Cupane di Mirto
