La gaffe dell’Al Hilal | ecco come ha presentato Simone Inzaghi
La presentazione di Simone Inzaghi come nuovo allenatore dell'Al Hilal ha riservato una sorpresa inattesa. Nei primi 40 secondi, un audio sorprendente ha catturato l'attenzione dei presenti: protagonista il fratello Filippo, coinvolto in una gaffe che ha fatto il giro del web. Ecco cosa è successo e come questa uscita ha acceso i riflettori sulla nuova avventura di Inzaghi in Arabia.
Nei primi 40 secondi di presentazione di Simone Inzaghi come nuovo allenatore dell'Al Hilal si sente un audio sorprendente dove è protagonista il fratello, Filippo: ecco cosa è successo. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - La gaffe dell’Al Hilal: ecco come ha presentato Simone Inzaghi
Argomenti simili trattati di recente
L’Al Hilal presenta Inzaghi con una gaffe: il riferimento è… a Superpippo - L'Al Hilal ha scatenato il web con una presentazione... tutta da ridere! Durante il video di benvenuto a Inzaghi, un dettaglio ha fatto sorridere tifosi e appassionati: al 23esimo secondo, tra le immagini dell’ex tecnico dell’Inter, risuona la celebre telecronaca di Superpippo.
Segui queste discussioni su X
VIDEO - L'#AlHilal annuncia #Inzaghi, ma è subito gaffe social: l'ex #Inter presentato con l'audio di un gol del fratello Pippo Tweet live su X
Al Hilal, clamorosa gaffe: Simone Inzaghi presentato… con l’audio di un gol di Pippo! Tweet live su X
Cosa riportano altre fonti
- La gaffe dell’Al Hilal: ecco come ha presentato Simone Inzaghi
- Gaffe nel video di presentazione di Inzaghi all'Al Hilal: riferimento a Pippo, non a Simone nella telecronaca
- L’Al-Hilal presenta Inzaghi, ma la gaffe è clamorosa