Donnarumma la priorità è il rinnovo col Psg ma ancora non c’è l’intesa | City Inter e Napoli alla finestra Schira
Donnarumma, fresco della vittoria in Champions con il Psg, è al centro di una girandola di speculazioni di mercato. La priorità resta il rinnovo con i parigini, ma ancora manca l’accordo, aprendo le porte a possibili inserimenti di City, Inter e Napoli, come svelato da Schira. Mentre Gigio si concentra sulla Nazionale, il suo futuro resta incerto e molto appetibile per i grandi club europei.
Fresco della Champions vinta con la maglia del Psg, Gigio Donnarumma è attualmente impegnato in Nazionale per le partite di qualificazione ai Mondiali che l’Italia giocherà contro Norvegia (domani, ore 20:45) e Moldavia (9 giugno, 20:45). Intanto, alla vigilia del match, continuano a susseguirsi indiscrezioni di mercato riguardo il suo prossimo futuro. L’esperto Nicolò Schira, ad esempio, parla di intesa per il rinnovo non ancora raggiunta con il club francese e di Napoli (ma non solo) alla finestra aspettando evoluzioni. Schira sul futuro di Donnarumma. Di seguito quanto scritto da Schira sul suo account “X”: “La priorità di Gigio Donnarumma è ancora quella di estendere il contratto con il Psg anche se al momento non c’è un accordo per il rinnovo. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Donnarumma, la priorità è il rinnovo col Psg ma ancora non c’è l’intesa: City, Inter e Napoli alla finestra (Schira)
Argomenti simili trattati di recente
Donnarumma: "Futuro? Priorità PSG, ma sono pronto a tutto. Nell'Inter tanti fratelli, ho fatto fatica a godermi la vittoria" - Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano della Nazionale, si prepara a una nuova sfida. "Il PSG è la mia priorità, ma sono pronto a tutto", dichiara.
Segui queste discussioni su X
Enzo #Raiola (agente #Donnarumma) a RS: «Prima dobbiamo dare priorità alla squadra con la quale è diventato campione d'Europa, ha ancora un anno di contratto con il #Psg. Poi aspettiamo nei prossimi giorni cosa succede. Con le italiane non è mai iniz Tweet live su X
#Donnarumma: «#Acerbi ci avrebbe fatto comodo. Non escludo un ritorno in Italia» In conferenza stampa: «Sto bene al Psg, la mia priorità è quella. Vedremo sul rinnovo, deciderà la società. Non chiudo le porte ad un ritorno in Italia» https://ilnapolista.it/2025/ Tweet live su X