De Bruyne-Napoli firma slitta ancora| De Laurentiis spiazza | Non è il colpo più importante

L'attesa per l'arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli si prolunga ancora, sorprendendo i tifosi e lasciando in sospeso il futuro del campione belga. Nonostante le voci e le aspettative, la firma ufficiale non è ancora arrivata, e il motivo del ritardo svela una dinamica inaspettata. Mentre il presidente Aurelio De Laurentiis svela retroscena interessanti, il mercato tiene il fiato sospeso: questa operazione non è il colpo più importante, ma promette emozioni altrettanto intense.

L'ufficialità dell'arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli richiederà ancora qualche giorno di pazienza. La firma del fuoriclasse belga, precedentemente attesa a stretto giro, è nuovamente slittata. A fare il punto sulla situazione è l'esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, che svela il motivo del ritardo. Intanto, il presidente Aurelio De Laurentiis, a margine della presentazione dei ritiri estivi, ha offerto retroscena e una prospettiva sorprendente sull'operazione. Kevin De Bruyne con la maglia del Napoli (fotomontaggio) Di Marzio: "Nodo diritti d'immagine per De Bruyne". Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, "restano da sistemare alcuni dettagli sui diritti d'immagine per De Bruyne". 🔗 Leggi su Napolissimo.it

de bruyne napoli firma slitta ancora de laurentiis spiazza non 232 il colpo pi249 importante

© Napolissimo.it - De Bruyne-Napoli, firma slitta ancora| De Laurentiis spiazza: "Non è il colpo più importante"

In questa notizia si parla di: bruyne - napoli

Contenuti che potrebbero interessarti

De Bruyne al Napoli, il City cerca il suo sostituto: la scelta di Guardiola - Il Napoli si prepara ad affrontare il Parma in un match cruciale per la corsa allo scudetto, dopo il pareggio contro il Genoa.

Segui queste discussioni su X

Cerca Video su questo argomento: De Bruyne Napoli Firma