Daniela Santanché | fallimento per la KI Group Holding spa

Un nuovo capitolo di sfide si apre per Daniela Santanché, con il fallimento della KI Group Holding Spa e un debito di 1,4 milioni di euro. Questa vicenda mette in luce le difficoltà che possono colpire anche figure di rilievo nel panorama imprenditoriale italiano, sollevando interrogativi sulla gestione e le prospettive future. Resta da capire quali saranno le conseguenze di questa situazione e come influenzerà la carriera politica e imprenditoriale di Santanché.

Un altro guaio per Daniela Santanché: è stato dichiarato il fallimento della KI Group Holding spa con un debito di 1,4 milioni di euro. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

daniela santanché fallimento per la ki group holding spa

© Ildifforme.it - Daniela Santanché: fallimento per la KI Group Holding spa

Guarda il Video

In questa notizia si parla di: Daniela Santanché Fallimento Group

Scopri altri approfondimenti

INTERVISTA | Daniela Santanchè: "Nel centro di Roma mancano i servizi, se si svuota non è solo colpa dei b&b" - In un’intervista esclusiva, Daniela Santanchè affronta il tema del turismo a Roma e l’assenza di servizi nel centro.

Segui queste discussioni su X

Parole Proibite: Le bugie di Santanchè

Video Parole Proibite: Le bugie di Santanchè