Confindustria sezione Terziario Innovativo | Casoar è il nuovo presidente
Confindustria Brindisi rinnova le proprie figure di spicco, puntando sull’innovazione e sulla crescita del settore terziario. Durante l’assemblea, Stefano Casoar è stato eletto nuovo presidente della Sezione Terziario Innovativo, portando entusiasmo e visione futura. Con un team di professionisti pronti a sfidare le sfide del mercato, la sezione si prepara a tracciare un percorso virtuoso che rafforzi il tessuto economico locale e oltre.
BRINDISI - Si è svolta l'assemblea generale della Sezione Terziario Innovativo di Confindustria Brindisi per il rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2025-2029. Sono risultati eletti: presidente, Stefano Casoar (Gaw srls); vice presidente, Laura De Rocco (Thcs srl -Telemedicine. 🔗 Leggi su Brindisireport.it
© Brindisireport.it - Confindustria, sezione Terziario Innovativo: Casoar è il nuovo presidente
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Confindustria Emilia sceglie la nuova presidente: è Sonia Bonfiglioli - Confindustria Emilia ha eletto all'unanimità Sonia Bonfiglioli come nuova presidente per il quadriennio 2025-2029.
Segui queste discussioni su X
SETTORE TERZIARIO: a #Brescia la fiducia non riprende; anche nel 1° trimestre 2025 i livelli continuano a rimanere bassi. News qui: https://confindustriabrescia.it/contenuto/settore-terziario-a-brescia-la-fiducia-non-riprende-anche-nel-1-trimestre-2025-i-livelli Partecipa alla discussione
Altre fonti ne stanno dando notizia
- Luciano Tesorini nuovo presidente di Confindustria Imperia
- Imperia, Confindustria elegge il nuovo presidente Luciano Tesorini
- Confindustria Imperia: Luciano Tesorini è il nuovo presidente designato alla guida degli industriali
Fabrizio Galluzzi, Presidente Sezione Terziario
