Calciomercato Roma Mijnans nel mirino | duello a distanza con il Bologna
Il calciomercato estivo della Roma si anima con il nome di Mijnans, protagonista di un duello a distanza con il Bologna. Con l’arrivo ufficiale di Gian Piero Gasperini sulla panchina giallorossa, l’attenzione si sposta subito sui possibili colpi di mercato: tra questi, spicca il pressing su Mijnans, nel mirino di entrambe le squadre. La sfida è aperta: chi avrà la meglio in questa battaglia di mercato?
Quando ormai siamo entrati nel mese di giugno, il calciomercato comincia a diventare un tema piuttosto caldo, con la Roma che starebbe cominciando a muoversi per fissare gli obiettivi. I giallorossi stanno per dare l’annuncio ufficiale dell’ arrivo in panchina di Gian Piero Gasperini, che si trova attualmente a Trigoria dopo essere sbarcato ieri nella Capitale per il matrimonio di Scamacca. Il tecnico di Grugliasco è pronto dunque per iniziare una nuova avventura con i giallorossi, che inizierĂ proprio con consultazioni per operazioni di mercato. SarĂ fondamentale infatti riuscire a costruire una rosa ad immagine e somiglianza del nuovo allenatore, per dargli modo di lavorare al meglio fin da subito. 🔗 Leggi su Sololaroma.it
© Sololaroma.it - Calciomercato Roma, Mijnans nel mirino: duello a distanza con il Bologna
In questa notizia si parla di: calciomercato - roma - mijnans - mirino
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Calciomercato Roma, dalla Turchia forte interesse del Besiktas per due giocatori dei giallorossi: Abraham e Celik. Le cifre - Il calciomercato della Roma si infuoca con l'interesse del Besiktas per due protagonisti giallorossi: Tammy Abraham e Zeki Celik.
Altre fonti ne stanno dando notizia
- Fiorentina e Roma non mollano Mijnans: ecco il prezzo | CM.IT
- Calciomercato AS Roma: ultimissime news di mercato
- Calciomercato Roma/ Nel mirino il giovane difensore Citi, può arrivare a zero