14enne violentata da un 31enne a Patti vicino Messina | prima degli abusi le ha fatto fumare hashish

Un episodio scioccante scuote Patti, vicino Messina: un ragazzo di 31 anni è stato arrestato per aver abusato di una quattordicenne, dopo averla indotta a fumare hashish. La gravità della vicenda ha acceso i riflettori sulla tutela dei minori e sulla lotta contro la violenza sessuale. Le indagini continuano per fare luce su tutti gli aspetti di questa triste vicenda, nel tentativo di garantire giustizia e protezione alle vittime.

Un trentunenne è stato arrestato a Patti per violenza sessuale aggravata su una quattordicenne. Indagini in corso per ulteriori accertamenti. 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it

14enne violentata da un 31enne a patti vicino messina prima degli abusi le ha fatto fumare hashish

© Notizie.virgilio.it - 14enne violentata da un 31enne a Patti vicino Messina: prima degli abusi le ha fatto fumare hashish

In questa notizia si parla di: 14enne Violentata

Approfondisci con questi articoli

Cocaina e abusi dopo il party in spiaggia: la 14enne in aula accusa il giovane: «Sono stata violentata» - In un'udienza che ha catturato l'attenzione della comunità, un processo a Macerata ha visto emergere gravi accuse di violenza sessuale.

Segui queste discussioni su X