Tecnologia arriva in Italia il Device management aziendale di Fleet

La rivoluzione del device management aziendale è sbarcata in Italia! Fleet, leader nel settore, porta con sé un modello di leasing all'avanguardia e una gamma di servizi IT pensati per le imprese. Dopo aver conquistato Francia, Spagna, Germania e Regno Unito, è il momento per le aziende italiane di scoprire come ottimizzare la gestione dei dispositivi e aumentare efficienza e produttività. Preparati a un futuro dove tecnologia e innovazione camminano di pari passo!

Milano, 4 giu. (askanews) - Dopo essere entrata nel mercato della gestione dei dispositivi aziendali in Francia, Spagna, Germania e Regno Unito, Fleet ha annunciato ufficialmente il proprio ingresso anche nel mercato italiano. L'azienda, che punta su un modello di leasing innovativo e un ecosistema di servizi IT, ambisce a introdurre anche nel nostro Paese il proprio approccio al device management e al Device-as-a-Service (DaaS). Con questo ingresso, l'azienda mira a consolidare la propria presenza in Europa, offrendo alle imprese italiane una soluzione collaudata che può contribuito a semplificare, rendere più sicura ed efficiente la gestione dei dispositivi aziendali per centinaia di organizzazioni. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

tecnologia arriva in italia il device management aziendale di fleet

© Quotidiano.net - Tecnologia, arriva in Italia il Device management aziendale di Fleet

In questa notizia si parla di: tecnologia - arriva

Scopri altri approfondimenti

Tecnologia, con la SMS Engineering e l’AIRA arriva il Monopoly dei Quartieri Spagnoli - Arriva il Monopoly Quartieri Spagnoli, un'edizione speciale che celebra il cuore pulsante di Napoli. Grazie alla tecnologia di SMS Engineering e Aira, Mr.

Segui queste discussioni su X

Cerca Video su questo argomento: Tecnologia Arriva Italia Device