Ricerca | Fondazione Anthem7 nuovi soci entrano nella governance

La Fondazione Anthem, pioniera nell’innovazione medica, si rafforza con l’ingresso di sette nuovi soci nella sua governance. Un passo strategico verso un futuro all’avanguardia, che unisce competenze e risorse per migliorare la medicina umana e tecnologica. Con questa solida base, la fondazione punta a rivoluzionare il panorama sanitario, portando avanti progetti all’avanguardia. Il percorso è appena iniziato: scopriamolo insieme.

(ANSA) - BERGAMO, 04 GIU - Sette nuovi soci entrano a far parte della governance di Fondazione Anthem - Advanced Technologies for Human-centEred Medicine. L'Assemblea generale ha approvato l'ingresso di Affidea, Asst Papa Giovanni XXIII, Comtel, Fondazione Ferb Onlus, Fondazione . 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: Ricerca Fondazione

Altre letture consigliate

Ricerca e inclusione, idee innovative: contributi fino a 500mila euro da Fondazione Tim - La Fondazione Tim, sotto la guida di Alberta Figari, lancia un programma annuale con un budget di 1,5 milioni di euro.

Segui queste discussioni su X