Martina Carbonaro in migliaia ai funerali L’arcivescovo | Morta per idea sbagliata dell’amore

In un silenzio carico di dolore e rabbia, migliaia di persone hanno gremito la Basilica di Sant’Antonio a Padova per onorare Martina Carbonaro, 14 anni vittima di un amore sbagliato. La sua tragica storia solleva un grido di giustizia e riflessione sulla fragilità dei sentimenti adolescenziali. Mentre la bara viene deposta, ci chiediamo: come possiamo prevenire queste tragedie e insegnare il valore del rispetto?

Migliaia di persone hanno affollato la Basilica di Sant’Antonio di Padova, ad Afragola, dove sono in corso i funerali di Martina Carbonaro, la 14enne uccisa dal suo ex fidanzato, il reo confesso Alessio Tucci. Il feretro è stato accolto dalle grida delle migliaia di persone accorse per i suoi funerali. Chiedono “Giustizia”, mentre la bara è stata portata a spalla all’interno della Basilica. Ad accogliere il feretro, istituzioni locali e politici. Applausi e palloncini colorati per la ragazzina.  Don Mimmo Battaglia: “Martina Carbonaro morta per idea malata dellamore”. “Martina è morta per mano della violenza. 🔗 Leggi su Lapresse.it

martina carbonaro in migliaia ai funerali l8217arcivescovo morta per idea sbagliata dell8217amore

© Lapresse.it - Martina Carbonaro, in migliaia ai funerali. L’arcivescovo: “Morta per idea sbagliata dell’amore”

In questa notizia si parla di: martina - carbonaro

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

La madre di Martina Carbonaro e l’hot dog in ricordo della figlia uccisa: «Lei lo prendeva sempre così». Ma sui social scoppia la polemica – Il video - Il video della madre di Martina Carbonaro, che ricorda la figlia con un hot dog, ha acceso una polemica accesa sui social.

Segui queste discussioni su X

Cerca Video su questo argomento: Martina Carbonaro Migliaia Funerali