LA FAVOLA CONTINUA! Lois Boisson lascia attonita anche Andreeva ed è in semifinale al Roland Garrod da 361 del mondo!

La favola di Lois Boisson, la sorprendete promessa del tennis francese partendo dalla posizione 361 del mondo, continua a incantare gli appassionati. Con determinazione e talento, la giovane atleta ha lasciato senza parole anche Andreeva, raggiungendo le semifinali al Roland Garros. Un'impresa incredibile che dimostra come nel tennis nulla sia impossibile. La sua storia è ormai un'ispirazione: la scalata verso la gloria è appena iniziata.

La favola continua. La francese Lois Boisson non smette di stupire e prosegue nella sua avventura al Roland Garros. La tennista transalpina, che aveva iniziato il suo cammino dalla posizione n.361 della classifica mondiale, si ritagliando un ruolo pazzesco nello Slam di casa. Boisson, infatti, ha sconfitto nei quarti di finale del Major di Parigi la russa Mirra Andreeva (n.6 del ranking) con lo score di 7-6 (6) 6-3 in 2 ore e 10 minuti di partita. Una prestazione sensazionale per la nativa di Digione, che nel penultimo atto giocherà contro la n.2 WTA, Coco Gauff. Boisson è la prima tennista d’Oltralpe a raggiungere le semifinali a distanza di 14 anni dall’ultima volta, quando nel 2011 vi riuscì Marion Bartoli. 🔗 Leggi su Oasport.it

la favola continua lois boisson lascia attonita anche andreeva ed 232 in semifinale al roland garrod da 361 del mondo

© Oasport.it - LA FAVOLA CONTINUA! Lois Boisson lascia attonita anche Andreeva ed è in semifinale al Roland Garrod da 361 del mondo!

In questa notizia si parla di: favola - continua

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Roland Garros, Zverev e Djokovic ai quarti. Continua la favola Boisson - Il Roland Garros si infiamma con Zverev e Djokovic ai quarti, ma gli occhi sono tutti su Boisson, la giovane promessa che sta scrivendo la sua favola tennistica.

Segui queste discussioni su X

Cerca Video su questo argomento: Favola Continua Lois Boisson