Discarica di Raibano in fiamme il sindaco Ugolini | Chiediamo di vigilare sulla sicurezza dell’impianto

Un incendio alla discarica di Raibano ha acceso l’allarme tra i cittadini e le autorità locali. Il sindaco di Coriano, Gianluca Ugolini, e l’assessore all’Ambiente Anna Pazzaglia hanno convocato un vertice con Herambiente per garantire la massima sicurezza dell’impianto. L’obiettivo è prevenire futuri incidenti e tutelare la salute pubblica. La trasparenza e l’impegno delle istituzioni sono fondamentali per affrontare questa emergenza e rassicurare la comunità.

Il sindaco di Coriano, Gianluca Ugolini, e l’assessore all’Ambiente Anna Pazzaglia hanno tenuto un summit, in videoconferenza, con l’amministratore delegato di Herambiente, Andrea Ramonda. Erano presenti in videcollegamento anche ingegnere Paolo Cecchin, direttore produzione Herambiente. 🔗 Leggi su Riminitoday.it

discarica di raibano in fiamme il sindaco ugolini chiediamo di vigilare sulla sicurezza dell8217impianto

© Riminitoday.it - Discarica di Raibano in fiamme, il sindaco Ugolini: "Chiediamo di vigilare sulla sicurezza dell’impianto"

In questa notizia si parla di: discarica - raibano

Approfondisci con questi articoli

Discarica di Raibano in fiamme, i rilievi di Arpae: "Nessun rischio per la salute pubblica" - L’incendio nella discarica di Raibano riaccende il dibattito sulla gestione dei rifiuti in Italia. Nonostante Arpae rassicuri sulla salute pubblica, l’episodio mette in luce le sfide legate all’adeguata vigilanza ambientale.

Cerca Video su questo argomento: Discarica Raibano Fiamme Sindaco