Civiglio bloccata dai lavori di asfaltatura oltre che dalla frana
asfaltatura che, unito alla frana, sta paralizzando la viabilità e creando enormi disagi. I residenti di Civiglio si trovano così a dover affrontare un'estate complicata, tra strade insicure e servizi limitati, mentre le autorità cercano di trovare una soluzione rapida ed efficace per restituire loro serenità e mobilità.
A meno di una settimana dalla fine delle lezioni scolastiche, i residenti di Civiglio si trovano nuovamente a fare i conti con forti disagi legati ai lavori pubblici. Dopo mesi di difficoltà dovuti alla frana che ha isolato la frazione, la popolazione si ritrova ora bloccata da un intervento di. 🔗 Leggi su Quicomo.it
© Quicomo.it - Civiglio bloccata dai lavori di asfaltatura oltre che dalla frana
Approfondisci con questi articoli
Civiglio bloccata dai lavori di asfaltatura oltre che dalla frana - Civiglio, una frazione che sta vivendo un'estate di disagi! Mentre i colori dell'estate si preparano a esplodere, i residenti devono affrontare l'ennesimo ostacolo: lavori di asfaltatura e una frana che ha messo in ginocchio la viabilità.
Etg - Como: lavori di asfaltatura in via Borgo Vico. Lunedì sera si parte
