Bimbo chiama i carabinieri e salva la madre dalla furia del padre | Aiuto vuole ammazzarla

Un bimbo di soli 10 anni ha dimostrato un coraggio straordinario chiamando i carabinieri per salvare la madre da un'aggressione paterna. In un momento di paura, ha compreso l'importanza di chiedere aiuto, un gesto che rispecchia un trend crescente di consapevolezza tra i più giovani sui temi della violenza domestica. Questo episodio ci ricorda che l'educazione emotiva è fondamentale: ogni bambino deve sapere che è sempre giusto chiedere aiuto quando la sicurezza è in gioco.

"Venite, papà vuole ammazzare mamma". È la richiesta d'aiuto lanciata al 112 da un bambino di 10 anni la sera del 14 luglio. Tornato a casa con i genitori e i fratellini dopo una festa, il piccolo si è trovato davanti a una scena più grande di lui: il padre che aggrediva la madre, minacciando di. 🔗 Leggi su Viterbotoday.it

bimbo chiama i carabinieri e salva la madre dalla furia del padre aiuto vuole ammazzarla

© Viterbotoday.it - Bimbo chiama i carabinieri e salva la madre dalla furia del padre: "Aiuto, vuole ammazzarla"

In questa notizia si parla di: Bimbo Chiama

Altri articoli sullo stesso argomento

Si ribalta col quad insieme al figlio di 10 anni. Il bimbo chiama i soccorsi, lui muore in ospedale - Tragedia a Sestino, in provincia di Arezzo, dove un padre di 40 anni, Alessandro Andreini, ha perso la vita dopo un incidente con il quad, avvenuto mentre trasportava suo figlio di 10 anni.

Segui queste discussioni su X