Archeologia | torna per la prima volta completamente in luce la villa di Teoderico a Galeata

arcologia torna per la prima volta completamente in luce la villa di Teoderico a Galeata. È in corso dal 26 maggio l’annuale missione archeologica dell’Università di Parma, guidata da Alessia Morigi, che promette di svelare nuovi segreti di un passato affascinante. La campagna di scavo 2025 è di eccezionale rilevanza: riporterà per la prima volta interamente in scena i resti di questa straordinaria dimora storica, aprendo una finestra unica sul mondo degli antichi.

E’ in corso dal 26 maggio l’annuale missione archeologica dell’Università di Parma alla Villa di Teoderico a Galeata sotto la direzione e la responsabilità scientifica di Alessia Morigi. La campagna di scavo 2025 ha carattere di eccezionalità siccome riporterà per la prima volta interamente in. 🔗 Leggi su Parmatoday.it

archeologia torna per la prima volta completamente in luce la villa di teoderico a galeata

© Parmatoday.it - Archeologia: torna per la prima volta completamente in luce la villa di Teoderico a Galeata

In questa notizia si parla di: Archeologia Torna

Argomenti simili trattati di recente

Gucci, sfila la collezione Cruise 2026: la maison torna a Firenze tra archeologia emotiva e rinascita stilistica - Gucci svela la collezione Cruise 2026 a Firenze, tornando alle radici dell'archeologia emotiva e della rinascita stilistica.

Segui queste discussioni su X