Scoppia la guerra nel M5S | Grillo fa causa a Conte per riappropriarsi del simbolo
La guerra interna al Movimento 5 Stelle raggiunge livelli infuocati: Beppe Grillo fa causa a Giuseppe Conte per rivendicare il simbolo del partito. Questo scontro non è solo una questione legale, ma un segnale di come le dinamiche di leadership stiano evolvendo in un panorama politico sempre più competitivo. Chi vincerà questa battaglia? Scoprilo e segui l'evoluzione di un movimento che ha scosso l'Italia!
L'ex garante ha già dato mandato ai suoi legali per affermare la titolarità del «marchio» del Movimento 5 Stelle . 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it
© Xml2.corriere.it - Scoppia la guerra nel M5S: Grillo fa causa a Conte per riappropriarsi del simbolo
Leggi anche Scoppia la guerra dei tubi di ghisa - Scoppia la guerra dei tubi di ghisa a Firenze, con la decisione del Tar che avalla l'uso esclusivo di tubi "europei" per l'acquedotto cittadino.