A Città della Scienza tornano i Campi Estivi tra divertimento apprendimento e scoperte
Quest'estate, la Città della Scienza riapre le porte a un viaggio straordinario tra divertimento e apprendimento! Dal 16 giugno al 5 settembre, i campi estivi offrono settimane di esplorazioni scientifiche per bambini dai 5 agli 11 anni. Un'opportunità imperdibile per stimolare la curiosità e l'amore per la scienza, in un periodo in cui il learning by doing è più importante che mai. Scopri come il gioco possa trasformarsi in scoperta!
Dal 16 giugno al 1º agosto e dal 1º al 5 settembre 2025, torna l’appuntamento con i Campi Estivi di Città della Scienza. Otto settimane di divertimento, apprendimento e scoperte per bambini e ragazzi dai 5 agli 11 anni, suddivisi in gruppi omogenei per fasce d’età. Un ricco programma di. 🔗 Leggi su Napolitoday.it
© Napolitoday.it - A Città della Scienza tornano i Campi Estivi tra divertimento, apprendimento e scoperte
In questa notizia si parla di: citt - scienza
Leggi anche Torna "Il Mese della Ciminiera Scientifica": dal 13 maggio la città si illumina di Scienza e innovazione - Torna il "Mese della Ciminiera Scientifica": dal 13 maggio, la città si illumina di scienza e innovazione.