Fagnano Olona dà fuoco al barista che non gli serve da bere
Un episodio agghiacciante a Fagnano Olona scuote il nostro concetto di convivialità. Un uomo ha dato fuoco a un barista perché si è rifiutato di servirgli da bere, un gesto che mette in luce quanto la frustrazione possa trasformarsi in violenza. Questo fatto non è solo un crimine isolato, ma è emblematico di un clima sociale sempre più teso. Come reagiamo davanti a un mondo in cui la tolleranza sembra svanire?
Fagnano Olona (Varese) – Ha lanciato del liquido infiammabile contro il barista che si è rifiutato di servirgli da bere e gli ha dato fuoco. La violenta aggressione è avvenuta poco prima delle 14 di oggi in un locale di via Marconi a Fagnano Olona, in provincia di Varese. La vittima, un 40enne di nazionalità cinese, subito soccorso, è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano in codice giallo. L'aggressore nel frattempo si è dato alla fuga. Si tratta comunque di un volto noto alle forze di polizia del territorio, i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio sarebbero già sulle sue tracce. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Fagnano Olona, dà fuoco al barista che non gli serve da bere
Leggi anche Fagnano Olona, getta liquido infiammabile contro il barista che non gli serve da bere - Un episodio choc a Fagnano Olona, dove un uomo ha scatenato la sua furia contro un barista che si è rifiutato di servirgli alcol.
Approfondimenti da altre fonti
Porto Ceresio: esercitazione aeronavale congiunta; Marchirolo: incidente ciclistico; Como: perfetta gestione di Ordine Pubblico; Como: eventi sul Lario, Polizia di Stato garantisce Ordine Pubblico. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne