IL CARRELLO DELLA SPESA – Lotta ai call center selvaggi come difendersi dal rischio truffe
Il telemarketing aggressivo è diventato un incubo per molti italiani, ma finalmente si muovono le istituzioni! L’Agcom, insieme a Antitrust e Guardia di Finanza, ha deciso di mettere un freno ai call center selvaggi e al temuto spoofing. In un momento in cui la privacy è più preziosa che mai, questa battaglia rappresenta una speranza concreta. Riusciremo a difendere i nostri diritti e a fare la spesa senza interruzioni?
L’Agcom dichiara guerra al telemarketing aggressivo, ai call center selvaggi, mentre l’Antitrust insieme alla Guardia di Finanza punta a fare piazza del fenomeno, ancora più odioso, dello spoofing. La speranza, che sia veramente la volta buona, è l’ultima a morire. Da anni gli italiani combattono una guerra (persa?) contro i call center molesti, contro i . L'Identità. 🔗 Leggi su Lidentita.it

© Lidentita.it - IL CARRELLO DELLA SPESA – Lotta ai call center selvaggi, come difendersi dal rischio truffe
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Cos’è l’anti-spoofing, il filtro che blocca le chiamate spam dei call center. Come funziona
L'antispoofing è un innovativo filtro che blocca le chiamate spam dei call center, contribuendo a proteggere gli utenti da telefonate moleste e truffe.