Scomparsa di Denisa il ‘pasticcio’ delle telecamere Città rimasta senza sorveglianza E’ allucinante intervenire subito

Prato è in allerta dopo la scomparsa di Maria Denisa Adas, una trentenne romena. Ma c'è un problema inquietante: le telecamere di sorveglianza sono fuori uso! Questo 'pasticcio' non solo ostacola le indagini, ma mette a rischio la sicurezza della città intera. In un'epoca in cui la tecnologia dovrebbe proteggerci, cosa succede quando fallisce? È tempo di agire e garantire un controllo adeguato per tutti.

Prato, 31 maggio 2025 –  “ Un problema tecnico che paralizza indagini delicate e rischia di lasciare la città senza sorveglianza: è allucinante”. A intervenire sulla questione “ telecamere ”, emersa durante le indagini per la scomparsa della trentenne romena, Maria Denisa Adas, da un residence di via Ferrucc i, è il capogruppo della lista civica Gianni Cenni sindaco, Leonardo Soldi. Denisa, i suoi telefoni accesi nella notte della scomparsa L’impasse che ha bloccato per oltre 10 giorni la visione delle telecamere a causa di una “difficoltà tecnica” nello scaricare le immagini, è stato sollevato direttamente dal procuratore Luca Tescaroli che non avendo ricevuto – come aveva richiesto – le immagini in due settimane dal presunto rapimento della donna, ha preso carta e penna e ha scritto alla sindaca Ilaria Bugetti, al presidente della Regione Eugenio Giani e alla prefetta Michela La Iacona per sollecitare un “intervento urgente”. 🔗 Leggi su Lanazione.it

scomparsa di denisa il ‘pasticcio delle telecamere città rimasta senza sorveglianza e allucinante intervenire subito

© Lanazione.it - Scomparsa di Denisa, il ‘pasticcio’ delle telecamere. “Città rimasta senza sorveglianza. E’ allucinante, intervenire subito”

Omicidio Chamila Wijesuriyauna, la donna e il sospetto killer De Maria filmati dalle telecamere nel Parco Nord il giorno della scomparsa - VIDEO
Il corpo di Chamila Wijesuriya, una donna singalese di 50 anni, è stato tristemente scoperto nel laghetto del Parco Nord, presentando ferite da taglio alla gola e ai polsi.

Cerca Video su questo argomento: Scomparsa Denisa ‘pasticcio Telecamere

Se ne parla anche su altri siti

Scomparsa di Denisa, il ‘pasticcio’ delle telecamere. “Città rimasta senza sorveglianza. E’ allucinante, intervenire subito”. 🔗Approfondimenti da altre fonti