Milan Allegri già in difficoltà | si complica l’affare

Il Milan è pronto a scrivere una nuova storia, ma l'arrivo di Allegri segna già il primo ostacolo. Dopo un'annata deludente e il sogno europeo svanito, i rossoneri devono affrontare la sfida di ricostruire. Con Igli Tare al timone sportivo, l'aspettativa cresce, ma la pressione è palpabile. Riuscirà Allegri a risollevare le sorti di una squadra che brama il ritorno alla gloria? La risposta potrebbe sorprendere!

Il Milan è chiamato a ripartire dopo l’annata negativa culminata con il mancato acceso alle competizioni europee Il Milan in pochi giorni ha completamente cambiato pelle. L’arrivo di Igli Tare come direttore sportivo e quello di Massimiliano Allegri in panchina sono due segnali importantissimi. I rossoneri hanno come obiettivo principale quello di rialzare la china dopo una stagione parecchio negativa, terminata con la mancata qualificazione alle competizioni europee. Calciomercato Milan, concorrenza per il centrocampista. Il Milan non è riuscito ad entrare in Europa nè tramite il campionato, a causa dell’ottava posizione, né in Coppa Italia dato che in finale contro il Bologna è arrivata la sconfitta targata Dan Ndoye. 🔗 Leggi su Tvplay.it

milan allegri già in difficoltà si complica l affare

© Tvplay.it - Milan, Allegri già in difficoltà: si complica l’affare

Boban attacca Allegri: «Negli ultimi anni alla Juve non mi è piaciuto. Lui sulla panchina del Milan? Lo rispetto ma…»
Zvonimir Boban esprime critiche nei confronti di Massimiliano Allegri, definendo insoddisfacente il suo operato alla Juventus.

Le notizie più recenti da fonti esterne

Panchina Milan, la ricerca si complica: Italiano, Allegri e Gasperini più lontani, ecco Mancini e Motta; Vaciago: Juve, il tecnico molto prima del Mondiale. Allegri? Se Conte resta, lo vedo al Milan; Nuovo allenatore Milan, i dubbi di Capello: Vedo tutto tranne che idee chiare; MN - Pietrella: Tare molto bravo con centrocampisti, fantasisti e punte. Meno, a parte De Vrij e.... 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media