Progetto GenerAttivi presentati tre laboratori pre-occupazionali | come iscriversi
Scopri le opportunità che possono cambiare il tuo futuro! Tre laboratori pre-occupazionali, frutto della collaborazione tra l’amministrazione comunale e prestigiose istituzioni come l’Università Mediterranea e l’Accademia di Belle Arti, sono pronti a fornirti le competenze necessarie per affrontare il mondo del lavoro. Iscriversi è semplice e può aprirti le porte a nuove sfide professionali. Non perdere questa occasione: inizia a costruire il tuo domani!
Sono tre i laboratori pre-occupazionali presentati dall’amministrazione comunale e dai rappresentanti di Università Mediterranea, Accademia di Belle Arti e Conservatorio F. Cilea alla biblioteca G. Trisolini di Palazzo Alvaro. Il progetto, finanziato a valere sul Poc RC I.3.1.t - Largo ai. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it

© Reggiotoday.it - Progetto "GenerAttivi", presentati tre laboratori pre-occupazionali: come iscriversi
Bullismo già a tre anni: allarme dalle scuole dell’infanzia. I dati presentati a Bari durante il lancio del progetto nazionale
Un allarmante fenomeno di bullismo si manifesta già nelle scuole dell'infanzia, con bambini di soli tre anni coinvolti.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
L’Amministrazione comunale in collaborazione con Il Conservatorio Cilea, L’Università Mediterranea e l’Accademia di Belle Arti avvia il progetto “GenerAttivi. 🔗Approfondimenti da altre fonti
“GenerAttivi” il progetto avviato da Conservatorio Cilea, Mediterranea e Accademia di Belle Arti
Lo riporta reggiotv.it: Sono tre i Laboratori pre-occupazionali presentati dall’amministrazione comunale e dai rappresentanti di Università Mediterranea, Accademia di Belle Arti e Conservatorio F. Cilea alla Biblioteca G. Tr ...
Largo ai giovani: Reggio inaugura tre laboratori pre-occupazionali nei beni confiscati alla ’ndrangheta
Da citynow.it: L’Amministrazione comunale in collaborazione con Il Conservatorio Cilea, L’Università Mediterranea e l'Accademia di Belle Arti avvia il progetto “GenerAttivi” ...