Fiocco rosa a Città della Domenica | è nata Dakota

Un dolce fiocco rosa ha illuminato Città della Domenica: è nata Dakota, una piccola bisontina che pesa solo 20 chili! La gioia di mamma “Goccia di rugiada” e papà “Rombo di tuono” si unisce a quella degli appassionati di fauna selvatica. Con l’arrivo di Dakota, il parco perugino celebra non solo la vita, ma anche la crescente attenzione alla biodiversità. Un motivo in più per visitare e scoprire le meraviglie della natura!

Fiocco rosa a Città della Domenica dove è nata Dakota, una piccola bisontina di ‘soli’ 20 chilogrammi, per la gioia di mamma ‘Goccia di rugiada’ e ‘Rombo di tuono’. Così, gli esemplari di bisonte americano all’interno del parco perugino salgono a quattro, tre femmine e un maschio.  Ponte del 2. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it

fiocco rosa a città della domenica è nata dakota

© Perugiatoday.it - Fiocco rosa a Città della Domenica: è nata Dakota

Fiocco rosa per Rodriguez e Moser: arriva Clara Isabel
Fiocco rosa in arrivo per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la coppia ha annunciato con gioia la nascita della loro piccola Clara Isabel, prevista per l'11 maggio, coincidente con la festa della mamma.

Cerca Video su questo argomento: Fiocco Rosa Città Domenica

Approfondimenti da altre fonti

Fiocco rosa in redazione: è nata Linda Spreafico. 🔗Approfondimenti da altre fonti