Il Valore Reale del Made in Italy agroalimentare
Scopri il vero valore del Made in Italy agroalimentare attraverso il nostro podcast A Biz Story Focus On: Fatto in Italia, con un focus speciale sul pomodoro campano come simbolo di identità e qualità globale. Nella quinta puntata, approfondiamo come questo iconico prodotto rappresenti l'eccellenza italiana nel mondo.
Nel nostro podcast A Biz Story Focus On: Fatto in Italia, l’esempio del pomodoro campano come leva d’identità globale. Nella quinta puntata di “A Biz Story”, il podcast ideato dalla nostra Media Agency Gruppo Mondo Media per il nostro magazine online MondoUomo.it, parliamo di uno dei simboli più forti della cultura alimentare italiana: il pomodoro. . 🔗 Leggi su Mondouomo.it

© Mondouomo.it - Il Valore Reale del Made in Italy agroalimentare.
L’Arte Non è Decorazione: il 16 maggio nel nostro Podcast A Biz Story l’Intervento dello Scultore Domenico Sepe. - L'arte è molto più di semplice decorazione. Il 16 maggio, nel nostro podcast "A Biz Story", approfondiremo l'affascinante mondo dell'arte italiana con Domenico Sepe, scultore di talento. 🔗continua a leggere
Ne parlano su altre fonti
EJ. “Oltre i Confini: Investire nell’Agroalimentare Italiano tra Dazi e Nuove Narrazioni”. La comunicazione ancora più strategica per creare valore tangibile per i brand, educare i consumatori e rafforzare il Made in Italy; Private equity, dal 2000 investiti 25 miliardi nel Made in Italy; L’intelligenza artigiana a tavola: valore, tradizione e futuro del Made in Italy; I grani antichi born in Italy in corsa per l’Unesco. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne
Private equity, l’impatto sul Made in Italy: ecco quanto crescono le aziende con i fondi d’investimento - Aifi analizza l’impatto su Alimentare, Moda, Arredamento e Design e Cosmetica. Tra il 2000 e il 2024 l’occupazione nelle imprese è cresciuta del 40% ... 🔗Segnala milanofinanza.it
Altagamma celebra la moda Made in Italy con una serata evento dedicata allo stile italiano nel mondo - Anche quest'anno si è svolta a Roma la Giornata Altagamma, il consueto appuntamento che unisce i grandi brand del lusso italiano nato per promuovere la cultura e la moda italiana. Durante la serata di ... 🔗Si legge su vogue.it
Mascarino: valore made in Italy riconosciuto nel mondo - Roma, 15 apr. (askanews) – “L’incontro di oggi ci permette di riflettere sullo straordinario valore del Made in Italy alimentare. Un valore riconosciuto in tutto il mondo grazie alle scelte ... 🔗Riporta askanews.it