Toto Wolff | Regole da cambiare per Monaco nostra strategia sbagliata
Toto Wolff commenta la deludente gara di Monaco, ottava tappa del Mondiale di F1 2025, dove la Mercedes non ha conquistato punti. Le qualifiche sfavorevoli hanno portato a una strategia audace, ma le aspettative di un evento favorevole non si sono concretizzate. Wolff esprime la necessità di rivedere le regole e la strategia per migliorare le future performance della squadra.
Non sono arrivati punti per la Mercedes a Monaco, ottava tappa del Mondiale 2025 di F1. Sul circuito cittadino del Principato, dopo qualifiche poco fortunate, le due Frecce d’Argento hanno tentato una strategia particolare, in attesa di qualche evento particolare che potesse favorire la doppia sosta obbligatoria, cosa che però non si è verificata. La conclusione è stata piuttosto mesta, ovvero un undicesimo posto per il britannico George Russell e un diciottesimo per Kimi Antonelli. Ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport F1 il Team Principal, Toto Wolff: “A bbiamo provato qualcosa di diverso, ma non ha funzionato e anzi è andata pure peggio. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Toto Wolff: “Regole da cambiare per Monaco, nostra strategia sbagliata”
LIVE F1, GP Monaco 2025 in DIRETTA: Norris tiene la vetta, Leclerc in scia. Si gioca di strategia - Segui in diretta il GP di Monaco 2025 di F1, con Norris che mantiene la vetta e Leclerc pronto a inserirsi. continua a leggere
Toto Wolff: “Regole da cambiare per Monaco, nostra strategia sbagliata” - Non sono arrivati punti per la Mercedes a Monaco, ottava tappa del Mondiale 2025 di F1. Sul circuito cittadino del Principato, dopo qualifiche poco ... Segnala oasport.it
Toto Wolff e Vowles litigano ai box del GP Monaco: “Vi leggo il messaggio che mi ha mandato in gara” - La Mercedes ha vissuto un weekend orrendo a Monte Carlo, durante il GP Monaco Russell è stato rallentato da Albon ... Lo riporta fanpage.it
F1 | Wolff: “Regole 2026 restano come sono, ma siamo aperti a eventuali modifiche” - Il dibattito sulle regole del 2026 e che vedranno delle power unit più "semplificate" ma con un impatto maggiore della batteria, ovvero al 50% così come il motore endotermico, sta continuando nonostan ... Scrive f1grandprix.motorionline.com