Will Still a sorpresa | lascia il Lens per motivi personali e subentra a Juric alla guida del Southampton retrocesso!

Will Still, il sorprendente allenatore 32enne, ha deciso di lasciare il Lens per motivi personali, subentrando a Juric alla guida del Southampton retrocesso. Con la sua visione innovativa e uno stile di gioco affascinante, Still è pronto a sfidare le aspettative nel campionato inglese, cercando di riportare i Saints verso la vetta. La sua scelta segna un nuovo capitolo nella sua carriera e nel futuro del club.

Will Still non è mai banale: l`allenatore 32enne, uno dei più giovani nel panorama europeo, ha deciso di lasciare qualche giorno fa il Lens dopo... 🔗 Leggi su Calciomercato.com

Immagine generica

Argomenti simili trattati di recente

“Sorpresa!”. Chanel Totti, 18 anni. E papà Francesco la lascia a bocca aperta: si è presentato alla festa così
Chanel Totti compie 18 anni e celebra un traguardo significativo nella sua vita. La festa è stata sorpresa e affascinante, soprattutto quando papà Francesco ha fatto un’apparizione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La Juve ‘compra’ per Conte: l’affare a sorpresa lascia increduli
La Juventus lavora con fervore per rafforzare la rosa in vista della Champions League, blindando la qualificazione con gli ultimi tre punti del campionato.

Concorso per il ’Miglior barista’. Il campione è Franco Gallamini. Batte tutti a sorpresa sul finale
Nella frenesia del concorso per il “Miglior Barista”, sorpresa e suspense hanno contraddistinto la finale.

Su questo argomento da altre fonti

will still sorpresa lascia Will Still a sorpresa: lascia il Lens per motivi personali e subentra a Juric alla guida del Southampton retrocesso!
Secondo calciomercato.com: Will Still non è mai banale: l`allenatore 32enne, uno dei più giovani nel panorama europeo, ha deciso di lasciare qualche giorno fa il Lens dopo l`ottavo posto conquistato.

Scambio a sorpresa con Tomori per l’ex Juve: la voce che lascia i tifosi senza parole
Segnala msn.com: Scambio a sorpresa con Tomori per l'ex Juve. L'ultima voce di mercato sta già lasciando senza parole i tifosi rossoneri. Nell'universo instabile e sempre in movimento del calcio, il Milan si ...

?? RANIERI LASCIA… MA CHI ARRIVA? IL NUOVO ALLENATORE È VICINISSIMO! GASPERINI, XAVI O… SORPRESA?

Video ?? RANIERI LASCIA… MA CHI ARRIVA? IL NUOVO ALLENATORE È VICINISSIMO! GASPERINI, XAVI O… SORPRESA?