Vis Pesaro | una stagione storica tra successi e nuove sfide
La stagione della Vis Pesaro è stata un viaggio indimenticabile tra successi e sfide, un vero e proprio alfabeto vissino che ha scritto pagine di storia. Dodici mesi di emozioni intense, in casa e fuori, culminati in una ribalta nazionale inattesa. Grazie all’allenatore, autentico artefice di questa impresa, lo Stellone della Vis ha conquistato il cuore e il prestigio, regalando emozioni che resteranno nella memoria degli appassionati.
Una sorta di alfabeto vissino nella stagione che ha fatto la storia. Dodici mesi vissuti alla grande, in casa e fuori. Fino alla grande ribalta nazionale. Nessuno l’aveva previsto, così è stato ancora più bello assaporarlo fino in fondo. Allenatore. E artefice principale. Lo Stellone della Vis. Alla quale ha dato princìpi di gioco, mentalità, vocazione offensiva. E intuizioni geniali. La sua impronta su tutto. Blindato da altri tre anni di contratto e da una clausola rescissoria molto alta, ma potrebbero arrivare offerte irrinunciabili. Bosco. Mauro, il patron. Si avvia al 7° anno. Mai una presidenza così lunga e stabile... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Vis Pesaro: una stagione storica tra successi e nuove sfide
Altri articoli sullo stesso argomento
Calcio, finisce la stagione del Rimini: la Vis Pesaro espugna il Romeo Neri con un pirotecnico 3-4
La stagione del Rimini si chiude amaramente con la sconfitta contro la Vis Pesaro, che espugna il Romeo Neri con un emozionante 4-3.
Rimini: stagione positiva nonostante l'uscita dai playoff contro Vis Pesaro
Rimini archivia una stagione positiva, nonostante l'uscita dai playoff contro la Vis Pesaro. Christian Langella esprime un giudizio complessivo favorevole, sottolineando il miglioramento rispetto alla scorsa annata.
Rimini-Vis Pesaro: Buscè punta alla vittoria nei playoff per la B
Rimini e Vis Pesaro si sfidano questa sera al 'Romeo Neri' nel ritorno dei playoff per la B. Nonostante i buoni presupposti, Antonio Buscè invita alla cautela: i playoff possono riservare sorprese.
Cosa riportano altre fonti
Vis Pesaro: una stagione storica tra successi e nuove sfide
Come scrive ilrestodelcarlino.it: La Vis Pesaro celebra una stagione memorabile con successi nei playoff e investimenti nel nuovo centro sportivo.
Vis Pesaro: una stagione indimenticabile tra successi e sfide superate
Riporta ilrestodelcarlino.it: La Vis Pesaro celebra una stagione storica con successi nei playoff e momenti memorabili, nonostante le avversità.
Onore alla Vis Pesaro, agli archivi la miglior stagione della sua storia
Da youtvrs.it: SERIE C - Il 2-0 patito a Pescara nel ritorno dei quarti playoff sancisce la fine del sogno. La missione era proibitiva dopo il punteggio dell'andata. Quante emozioni durante tutto l'anno Si spegne al ...