Verissimo Mattia Zenzola in lacrime Non sono pronto
Mattia Zenzola, vincitore di Amici 22, si è commosso in diretta da Silvia Toffanin, confessando di non essere pronto e mostrando le sue lacrime. Ha parlato della sua nuova storia d’amore con Benedetta Vari e del dolore legato alla malattia del padre. L’intervista intensa e sincera ha emozionato il pubblico, rivelando il lato più fragile e autentico del giovane artista.
Lacrime in diretta per il vincitore di Amici 22! Mattia Zenzola si è messo a nudo nel salotto di Silvia Toffanin, tra la dolce confessione sulla sua nuova storia d’amore con Benedetta Vari e il dolore lancinante per la malattia del papà. Un’intervista a cuore aperto che ha commosso il pubblico! L’intervista a verissimo di Mattia... 🔗 Leggi su Mistermovie.it
Approfondisci con questi articoli
Mattia Zenzola in lacrime a Verissimo: “Non posso immaginare un futuro senza mio padre, ho paura”
Spettacolo e emozione a Verissimo: Mattia Zenzola si lascia andare a un momento di forte commozione, confessando di non immaginare un futuro senza suo padre e di avere paura.
Verissimo, Mattia Zenzola in lacrime per il papà: "Ho paura"
Mattia Zenzola, ex vincitore di Amici, è apparso emozionato e in lacrime nel salotto di Verissimo, parlando della preoccupante salute del padre.
Lacrime di Alessia Pecchia che non ha vinto alcuna borsa di studio ad Amici, era già accaduto a Mattia Zenzola
Dopo l'eliminazione durante la finale di Amici24, Alessia Pecchia si è commossa piangendo, temendo di non ottenere alcuna borsa di studio come già accaduto a Mattia Zenzola.
Mattia Zenzola in lacrime; La sconvolgente notizia sul padre Francesco, le parole tristi a Verissimo
