Vannacci | Una donna ha ucciso la compagna questa non è femminilità tossica?
Vannacci, eurodeputato della Lega, ha utilizzato Facebook per commentare un tragico femminicidio avvenuto il 23 maggio, sostenendo che non sia legato alla mascolinità tossica, ma alle modalità di crescita dei giovani. La sua tesi ha suscitato polemiche, sottolineando come spesso si tenti di attribuire certi crimini a stereotipi di genere, distogliendo l’attenzione dai fattori sociali e culturali coinvolti.
L'eurodeputato della Lega ha sfruttato il suo profilo ufficiale di Facebook per commentare un fatto di cronaca avvenuto lo scorso 23 maggio e per portare avanti la tesi secondo cui il reato di femminicidio non sarebbe legato alla mascolinità tossica ma alle modalità con cui i giovani vengono cresciuti L'articolo Vannacci: “Una donna ha ucciso la compagna, questa non è femminilità tossica?” proviene da Il Difforme... 🔗 Leggi su Ildifforme.it

© Ildifforme.it - Vannacci: “Una donna ha ucciso la compagna, questa non è femminilità tossica?”
Argomenti simili trattati di recente
Il marito di Chamila Wijesuriya su Emanuele De Maria: “Le dissi stai attenta, ha ucciso una donna”
Due morti e una persona gravemente ferita: il tragico epilogo del caso di Emanuele De Maria, il 35enne femminicida che si è tolto la vita dopo aver colpito due colleghi, sembra aver preannunciato un altro dramma.
The Family Anticipazioni 23 maggio 2025: Nedret viene arrestata. La donna ha davvero ucciso suo marito?
Le anticipazioni di "The Family" del 23 maggio 2025 su Canale 5 svelano che Nedret viene arrestata, sospettata di aver ucciso suo marito in modo efferato.
Emanuele De Maria e la paura del marito di Chamila, l'avvertimento dell'uomo: "Ha già ucciso una donna"
Emanuele De Maria si trova al centro di un intricato intreccio di paure e sospetti. Il marito di Chamila, allarmato dall'atteggiamento di De Maria, esprime preoccupazione per la sicurezza della moglie, ignaro della loro relazione.
Se ne parla anche su altri siti
Daniela Strazzullo uccisa dalla compagna, Vannacci: «Perché quando a uccidere è una donna non si parla di femminilità tossica?»
Secondo msn.com: Le parole di Roberto Vannacci, vicesegretario della Lega e europarlamentare, tornano a far discutere. Questa volta lo fa con un post su Facebook, in cui, commentando la tragedia avvenuta il 23 maggio.
Vannacci, donna uccisa dalla compagna, è femminilità tossica
Si legge su msn.com: "Quando un uomo uccide una donna qualcuno lo vorrebbe chiamare femminicidio e si tira in ballo la mascolinità tossica. (ANSA) ...
Napoli, Vannacci sul caso della donna uccisa dall’ex compagna: «Femminilità tossica»
Riporta msn.com: In un post su Facebook Roberto Vannacci ha commentato il caso della donna uccisa dall'ex compagna nel napoletano: «Femminilità tossica.
Niko Pandetta -Mentre Canta Viene Arrestato Dai Carabinieri
