Tar del Lazio | udienza su ricorso Banco Bpm contro delibera Consob il 10 giugno
Il Tar del Lazio esaminerà il 10 giugno il ricorso di Banco BPM, che chiede la sospensiva della delibera Consob che ha bloccato per 30 giorni l'offerta di Unicredit sull'istituto. La decisione del Tribunale amministrativo potrebbe avere ripercussioni importanti per il futuro delle trattative nel settore bancario italiano.
Il Tar del Lazio discuterà il prossimo 10 giugno il ricorso presentato ieri da Banco Bpm per ottenere la sospensiva della delibera Consob che ha congelato per 30 giorni l'offerta di Unicredit sull'istituto di Piazza Meda. L'udienza, si apprende da fonti vicine alla banca, è stata fissata nella prima camera di consiglio utile dopo che Banco Bpm, per rappresentare la massima urgenza, ha presentato un ricorso al giudice monocratico che è stato respinto. Il ricorso al giudice monocratico, viene fatto notare, è uno step procedurale normale per arrivare alla trattazione collegiale alla prima camera di consiglio disponibile, che è appunto quella del 10 giugno... 🔗 Leggi su Quotidiano.net

© Quotidiano.net - Tar del Lazio: udienza su ricorso Banco Bpm contro delibera Consob il 10 giugno
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Tar del Lazio: udienza il 10 giugno sul ricorso di Banco Bpm contro la delibera Consob
Il Tar del Lazio si appresta a esaminare, il 10 giugno, il ricorso di Banco BPM contro la delibera Consob che ha sospeso per 30 giorni l'offerta di Unicredit sull'istituto di Piazza Meda.
UniCredit presenta ricorso al Tar del Lazio sul golden power e sospensione offerta
UniCredit annuncia un ricorso al Tar del Lazio contro il provvedimento sul Golden Power e la sospensione dell’offerta, contestando la legittimità delle misure applicate.
UniCredit presenterà ricorso al Tar del Lazio sul golden power
UniCredit ha annunciato che ricorrerà al Tar del Lazio per contestare l'applicazione del golden power da parte del governo italiano nell'operazione con Banco Bpm.
Ne parlano su altre fonti
Tar del Lazio: udienza il 10 giugno sul ricorso di Banco Bpm contro la delibera Consob
Riporta msn.com: Banco Bpm ricorre al Tar del Lazio per ottenere la sospensiva della delibera Consob. Udienza fissata per il 10 giugno.
Banco Bpm ricorre contro la Consob udienza fissata il 10 giugno
Scrive msn.com: Per la decisione di concedere un mese in più all’Ops di Unicredit. il Tar del Lazio dovrà decidere anche sul ricorso di Gae Aulenti contro il golden power del governo ...
Concorso guide turistiche, il Tar accoglie il ricorso di un’associazione. Ma il ministero va avanti
Si legge su msn.com: I giudici amministrativi hanno accolto il ricorso di un’associazione di guide turistiche e fissato l’udienza di merito al 14 ottobre ...
TAR LAZIO RESPINGE RICORSO LANDELLA
