Spunta un “orinatoio Morgan” al Mi Ami Festival il cantante | “È una gogna un’umiliazione pubblica per me”

Al Mi Ami Festival, è stato installato un "orinatoio Morgan" nel bagno donne, suscitando reazioni. Morgan ha commentato che si tratta di umiliazione pubblica e ha chiesto agli organizzatori di rimuoverlo, sottolineando l'importanza di difendere la libertà evitando umiliazioni. La vicenda evidenzia un episodio di controversia tra libertà di espressione e rispetto dei partecipanti.

Al Mi Ami Festival è spuntato un "orinatoio Morgan" nel bagno delle donne. Lui chiede la rimozione e l'intervento degli organizzatori: "Difendere la libertà significa anche impedire che venga calpestata sotto forma di umiliazione pubblica"... 🔗 Leggi su Fanpage.it

spunta un 8220orinatoio morgan8221 al mi ami festival il cantante 8220è una gogna un8217umiliazione pubblica per me8221

© Fanpage.it - Spunta un “orinatoio Morgan” al Mi Ami Festival, il cantante: “È una gogna, un’umiliazione pubblica per me”

Approfondisci con questi articoli

Castro rimarrà a Bologna? Spunta una possibilità se dovesse verificarsi quel grande traguardo
Castro rimarrà a Bologna? Le voci su un possibile trasferimento dell'attaccante rossoblù si intensificano, con numerosi club di Serie A pronti a corteggiarlo.

Soft Power: dietro l’illusione dell’impero morbido spunta la legge del più forte
Nel panorama globale, il soft power degli Stati Uniti sembrava un ideale incantevole, dove cultura e valori promuovevano un'influenza pacifica.

Serie A, oggi gli orari per le ultime giornate: e in caso di spareggio Napoli Inter spunta una data
Oggi la Lega Serie A rivelerà gli orari delle ultime giornate, con una possibile simultaneità delle partite per il gran finale.