Spendi e spandi con i soldi della De Piccolellis | avvocato condannato a risarcire 500mila euro

Spendi e spandi con i soldi della De Piccolellis: questa potrebbe essere la sintesi del caso che vede coinvolti Filippo Marchese De Piccolellis, ex commissario dell'Asp, l'avvocato Antonio Tulino e una dipendente. Condannati in solido a versare complessivamente circa 500mila euro, i protagonisti sono stati riconosciuti colpevoli di aver utilizzato indebiti fondi pubblici, evidenziando un grave episodio di mala gestione delle risorse dell'ente.

L'ex commissario straordinario dell'Asp Filippo Marchese De Piccolellis, l'avv. Antonio Tulino, e una dipendente, sono stati condannati in solido al pagamento in favore dell'ente pubblico, rispettivamente a 498.509,44 il primo e a 1200 euro l'altra (quest'ultima somma di un bonifico incassato... 🔗 Leggi su Foggiatoday.it

spendi e spandi con i soldi della de piccolellis avvocato condannato a risarcire 500mila euro

© Foggiatoday.it - Spendi e spandi con i soldi della De Piccolellis: avvocato condannato a risarcire 500mila euro

Scopri altri approfondimenti

Alvino: “Napoli merita fiducia, basta negatività. De Bruyne? Scelta di vita, non solo soldi”
In un'accorata difesa del Napoli, il giornalista Carlo Alvino esprime la necessità di superare la negatività che circonda il club.

“Emanuele De Maria mi chiede dei soldi”: la confessione di Chamila Wijesuriya a una collega prima della morte
In un drammatico racconto di paura e minacce, Chamila Wijesuriya rivela a una collega l'angoscia per l'insistenza di Emanuele De Maria nel chiederle soldi.

"De Maria aveva chiesto soldi a Chamila"
Emanuele De Maria avrebbe chiesto soldi a Chamila, la 50enne originaria dello Sri Lanka tragicamente uccisa dal suo assassino, che si è suicidato successivamente.