Scuola e legalità i carabinieri in campo per un match di volley con gli studenti
Prosegue con entusiasmo il progetto di formazione sulla “Cultura della Legalità” promosso dall’Arma dei Carabinieri all’Istituto “A. Ferrari” di Maranello. Dopo il successo dell’incontro del 28 marzo, i carabinieri tornano a coinvolgere gli studenti, questa volta organizzando un match di volley che unisce sport e valori civici, dimostrando come legalità e collaborazione siano fondamentali anche nel territorio e nella vita quotidiana.
Prosegue con entusiasmo e partecipazione il progetto di formazione per la “Cultura della Legalità” promosso dall’Arma dei Carabinieri presso l’Istituto di Istruzione Superiore “A. Ferrari” di Maranello. Dopo l’incontro del 28 marzo scorso tenutosi presso l’Auditorium Ferrari, nel quale il... 🔗 Leggi su Modenatoday.it

© Modenatoday.it - Scuola e legalità, i carabinieri in campo per un match di volley con gli studenti
Altri articoli sullo stesso argomento
A scuola di legalità: visita alla caserma dei Carabinieri per gli alunni della primaria di Baselice
Gli studenti della scuola primaria di Baselice hanno visitato la caserma dei Carabinieri in un incontro educativo dedicato alla legalità, alla Costituzione e alla cultura civica.
Bullismo, droga, alcol: alunni a scuola di legalità con i carabinieri
Anche quest’anno, le scuole del Quadraro e dell’Appio Claudio hanno ospitato i Carabinieri di Roma Quadraro, dedicando giornate di sensibilizzazione su legalità, bullismo, droga, alcol e reati di genere.
Todi, lezioni di legalità dei Carabinieri alla scuola di Broglino
I Carabinieri di Todi hanno svolto una lezione di legalità presso la scuola di Broglino, coinvolgendo circa 20 bambini, insegnanti e genitori.
Sport e legalità: i bambini del campo scuola Uisp incontrano i carabinieri cinofili
