Saltati i mantelli dell' invisibilità Così i droni ucraini hanno fatto strage di soldati russi

I droni ucraini, senza mantelli dell'invisibilità, hanno colpito numerosi soldati russi. Questi ultimi, nonostante cappotti e coperte termiche per nascondersi, faticano a evitare i sensori dei droni. La tecnologia di occultamento sembra inefficace, rendendo i soldati vulnerabili e facilitando gli attacchi aerei ucraini. La lotta tra tecnologia e protezioni tradizionali evidenzia le sfide del combattimento moderno e la crescente superiorità dei droni nelle operazioni milit

I soldati russi hanno difficoltà a nascondersi dai droni ucraini. Sono dotati di cappotti e coperte che dovrebbero proteggerli dai sensori termici ma qualcosa non sta funzionando a dovere. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

 saltati i mantelli dell invisibilità così i droni ucraini hanno fatto strage di soldati russi

© Ilgiornale.it - "Saltati i mantelli dell'invisibilità". Così i droni ucraini hanno fatto strage di soldati russi

Contenuti che potrebbero interessarti

Il dolore dell’invisibilità, sentirsi trasparenti in famiglia e sul lavoro
L'invisibilità è un dolore silenzioso che si insinua nella quotidianità, rendendo difficile sentirsi presenti e riconosciuti.

"Tagliata dall'acque la terra", a Savignano sul Rubicone la mostra che racconta i giorni dell'alluvione
A due anni dall’alluvione che ha devastato la Romagna nel maggio 2023, Savignano sul Rubicone ospita la mostra fotografica "Tagliata dall'acque la terra".

L'Eurovision Song Contest 2025 prende il via con una serata piena d'Italia (anche quando si tratta dell'espresso macchiato di Tommy Cash)
L'Eurovision Song Contest 2025 si apre con l'energia e il brio dell'Italia, in un'atmosfera da cui non può mancare un buon espresso macchiato, firmato Tommy Cash.

MANTELLO DELL'INVISIBILITÀ – Novità Incredibile 2020 dal Giappone!!!

Video MANTELLO DELL'INVISIBILITÀ – Novità Incredibile 2020 dal Giappone!!!