Saltati i mantelli Cosa rende i droni di Kiev così letali
I droni ucraini si sono dimostrati estremamente letali, mettendo in difficoltà le forze russe. Questo nuovo vantaggio deriva da “problemi tecnici” che affliggerebbero i “mantelli invisibili” dell’esercito di Mosca, progettati per camuffare i soldati. I velivoli senza pilota di Kiev stanno superando queste difese invisibili, rivoluzionando il modo in cui si combatte nel conflitto, e rappresentano una minaccia crescente per le truppe russe.
Droni ucraini mai così letali: tutto frutto di alcuni “problemi tecnici” che starebbero affliggendo i ‘mantelli invisibili' dell'esercito russo. I cappotti e coperte progettate per camuffare i soldati del Cremlino infatti sembrano non funzionare contro i velivoli senza pilota di Kiev che, nelle ultime settimane, stanno massimizzando i punti deboli dell'esercito nemico. Secondo quanto ricostruito da Federico Giuliani sulle pagine de Il Giornale infatti i droni ucraini stanno colpendo con sempre più alta precisione nonostante gli accorgimenti studiati dal Cremlino. Il motivo è molto semplice: gli indumenti che nella teoria servirebbero a camuffare o nascondere il calore corporeo, rendendo così chi li indossa invisibili all'ottica infrarossi e la visione notturna degli UAV nemici, soffrirebbero d'efficacia a causa delle tecnologie difettose con cui sono stati costruiti... 🔗 Leggi su Iltempo.it

© Iltempo.it - "Saltati i mantelli". Cosa rende i droni di Kiev così letali
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
"Saltati i mantelli dell'invisibilità". Così i droni ucraini hanno fatto strage di soldati russi
I droni ucraini, senza mantelli dell'invisibilità, hanno colpito numerosi soldati russi. Questi ultimi, nonostante cappotti e coperte termiche per nascondersi, faticano a evitare i sensori dei droni.
“Ecco cosa farà il Parma”, Conte avvertito: l’annuncio
Il Napoli di Antonio Conte si prepara ad affrontare il Parma in un clima di tensione dopo il deludente pareggio contro il Genoa.
Belen Rodriguez ha subito un intervento, come sta e cosa è successo
Belen Rodriguez ha recentemente affrontato un intervento chirurgico, suscitando preoccupazione tra i fan e i media.
Ne parlano su altre fonti
Ucraina, cosa rende i droni di Kiev così letali: "Saltati i mantelli"
Come scrive iltempo.it: Droni ucraini mai così letali: tutto frutto di alcuni “problemi tecnici” che starebbero affliggendo i ‘mantelli ...