Ribelli d’Indastria | metal vivo e senza compromessi
I Ribelli d’Indastria, con il loro sound metallico e senza compromessi, tornano a scuotere il panorama musicale. Roma, 25 maggio – In un’epoca di imitazioni, il loro nuovo album, "Nel mondo ma non col mondo", si distingue come un potente inno di ribellione e autenticità, capaci di coinvolgere sia le coscienze che le casse, rifiutando la mediocrità e affermando un’identità forte e senza filtri.
Roma, 25 mag – In un panorama musicale spesso anestetizzato da produzioni fotocopia, i Ribelli d’Indastria tornano a scuotere le coscienze – e le casse – con un album che è tutto tranne che indifferente. “Nel mondo ma non col mondo” è più di un titolo evocativo: è una dichiarazione d’intenti, un manifesto sonoro che unisce rabbia, tecnica e identità. Un lavoro che non si limita a suonare forte, ma dice qualcosa. E lo dice dannatamente bene. Un nuovo inizio, senza rinnegare le radici. La band torinese ha voltato pagina senza strappare le precedenti. Le tracce di questo nuovo disco segnano una cesura netta rispetto ai lavori passati, aprendo a un metal più maturo, strutturato e – cosa rara – riconoscibile... 🔗 Leggi su Ilprimatonazionale.it

© Ilprimatonazionale.it - Ribelli d’Indastria: metal vivo e senza compromessi
Argomenti simili trattati di recente
Death Stranding 2: On The Beach ricorda un po’ Metal Gear Solid 5, ammette Hideo Kojima
Hideo Kojima, durante un’intervista su Death Stranding 2: On The Beach, ha ammesso che il nuovo capitolo mantiene un tocco familiare per i fan di Metal Gear Solid 5.
Napoli, cittadini in prima linea: volontari ripuliscono Mappatella Beach con metal detector
Una domenica di impegno e solidarietà a Napoli, dove volontari armati di metal detector e passione hanno ripulito Mappatella Beach.
Da metal detector a elicotteri, controlli dei Carabinieri a San Pietro
Weekend all’insegna della sicurezza in piazza San Pietro, a Roma, con l’afflusso di pellegrini per il Giubileo e l’attesa messa per l’intronizzazione di Papa Leone XIV.
Se ne parla anche su altri siti
'Nel mondo ma non col mondo', esce disco dei Ribelli d'Indastria
Secondo ansa.it: Sarà disponibile dell'8 marzo il nuovo disco della band torinese Ribelli d'Indastria, gli autori della ... che mescolano sonorità hardcore, punk e metal. Per promuoverlo sono stati attaccati ...
Ribelli d'Indastria - Direzione Rivoluzione
